Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 09, 00:35   #240 (permalink)  Top
pessottino
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
O.T.
Premesso che non capisco le polemiche sterili in un forum, vorrei dirvi che ciò che vedete nei video (peraltro scarsissimi) che ho messo sul tubo, è uscito TUTTO da questo forum, in realtà è iniziato col picooz del vicino di casa, da li in poi... baronebaronebarone oreoreoreoreore..... teoria, pratica, perseveranza... grandi soddisfazioni grazie a voi tutti, a tutti coloro che si prodigano nel dare info, avrò passato un anno a leggere prima di postare una domanda... le risposte c'erano sempre.... Ora sono arrivato qui, volicchio, rompo, riparo, risetto, da solo, senza campi volo, maestri se non tutti coloro, ripeto e non mi stancherò mai, che sono disponibili a condividere le loro esperienze.
Non capisco (e nemmeno mi interessa) quindi questi capricci...

Ma devo comunque sottolineare che, dopo aver venduto un sjm 180 a Manolo, gli ho comprato il gaui, mi è arrivato perfetto, gli ho rimontato la coda, gli ho ficcatio su un gy401 e un ds520, la rx, settato la radio, portato in volo nel video "primo collaudo", e per un principiante "evoluto" come me è stata una gioia vederlo alzarsi bello dritto davanti a me...
Al momento è quello che uso di più, grazie al lavoro di Coder, qui 1 minuto e mezzo fatto oggi, modello sempre intero e perfetto...
YouTube - gaui coder 8 dic.avi
Grazie ancora a tutti!
gurda che con coder gioco..................
pessottino non è collegato   Rispondi citando