Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 09, 22:29   #1879 (permalink)  Top
Bestia
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Ho finito ora di leggere le 188 pagine di questo thread! wow! è stata dura ma ce l'ho fatta...e ne è valsa sicuramente la pena.

Prima di ordinare l'msr devo però decidere che radio prendere. Io volo con eli e alianti da tempo e ho già diverse radio anche belle (MC16-20, Royal evo 9, ecc.)....ma non spectrum

Con gli elicotteri (t-rex 450, t-rex500, Protos) volo in Mode3 quindi quella di scatola non va bene. Dalla Divina Commedia di questo 3D mi sembra di aver capito che molti di voi volano con la DX6 e molti altri con la DX5....sono un po' indeciso tra queste due radio.

Secondo la vostra esperienza di DX5isti o DX6isti c'è qualche ragione per spendere di più per una DX6 o basta la DX5 (per l'msr) tenendo conto che ho già a disposizione altre radio non-spectrum per gli altri modelli e questa sarebbe l'ennesima?).

Se uso la DX5 perdo qualcosa di significativo con l'msr?

Chi mi dà qualche consiglio...almeno per premiarmi di aver letto 188 pagine di post?

Grazie!!

Luciano
anch'io usavo il mode 3.... fino a 2 settimane fa, poi mi sono dato al mode 2 dato che è molto più diffuso (e soprattutto perchè non volevo fare troppa fatica per convertire a mode 3 l'msr), non so gli altri, ma io mi trovo molto bene anche con la radio "stock" anche se a vederla sembra un giocattolo, però riesco a volare discretamente quindi secondo me con la dx5 vai alla grande e risparmi un centinaio di euro....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando