Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Modello che volava perfetto con il solo setup al banco.
E' bastato semplicemente regolare la radio.
Meccanica regolata alla perfezione già al banco. |
O.T.
Premesso che non capisco le polemiche sterili in un forum, vorrei dirvi che ciò che vedete nei video (peraltro scarsissimi) che ho messo sul tubo, è uscito TUTTO da questo forum, in realtà è iniziato col picooz del vicino di casa, da li in poi... baronebaronebarone oreoreoreoreore..... teoria, pratica, perseveranza... grandi soddisfazioni grazie a voi tutti, a tutti coloro che si prodigano nel dare info, avrò passato un anno a leggere prima di postare una domanda... le risposte c'erano sempre.... Ora sono arrivato qui, volicchio, rompo, riparo, risetto, da solo, senza campi volo, maestri se non tutti coloro, ripeto e non mi stancherò mai, che sono disponibili a condividere le loro esperienze.
Non capisco (e nemmeno mi interessa) quindi questi capricci...
Ma devo comunque sottolineare che, dopo aver venduto un sjm 180 a Manolo, gli ho comprato il gaui, mi è arrivato perfetto, gli ho rimontato la coda, gli ho ficcatio su un gy401 e un ds520, la rx, settato la radio, portato in volo nel video "primo collaudo", e per un principiante "evoluto" come me è stata una gioia vederlo alzarsi bello dritto davanti a me...
Al momento è quello che uso di più, grazie al lavoro di Coder, qui 1 minuto e mezzo fatto oggi, modello sempre intero e perfetto...
YouTube - gaui coder 8 dic.avi
Grazie ancora a tutti!