Discussione: Kyosho Fazer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 09, 18:24   #6 (permalink)  Top
GHIRO11
User

L'avatar di GHIRO11

Data registr.: 03-05-2009
allora rispondendo riguardo la fazer...... effettivamente non e' un bel modello, ma a dire che e un catorcio ce ne vuole di coraggio, questo non e' vero infatti ho una pur ten alpha che insomma e la versione piu' evoluta della fazer, bene tutti mi hanno martellato di buttarla via ecc ecc, bhe questo modello mi ha dato tante soddisfazioni anche su pista ( facendo tutte le dovute modifiche naturalmente ) quindi non bisogna dire sempre tutto di negativo su questo modello che nasce per un utilizzo non sportivo ma che puo' anche diventare un qual'cosina di valido " anche perche' non e' l'auto che fa il pilota, ma il pilota che fa' l'auto!!!"" quindi dico all'amico se ti va' di incominciare con l'automodellismo buttati sulla pure ten aplha 3 e un buon automodello; (per uso domestico) non spendi tanti soldi e ti diverti moltissimo.
Riguardo il motore e' un po' capriccioso e non ha bisogno di uno scenziato per essere carburato infatti ha solo due regolazioni di cui molte volte sono tarate dalla casa costruttrice, quindi basta solo mettere il carburante e via!!!!.
Infatti sul mio modello avevo un gx12, a sentire tutti un brutto ricordo, un incubo, mai sentito tante stupidate, infatti messo il carburante e partito al primo colpo, ora ha piu' di un anno di utilizzo ( su pista e non) e gira che e' na bellezza compressione ottimale ecc.
Quindi basta con dire sempre che questo modello e un bidone!!!!
per l'amico che deve aquistare la fazer ; guardati un po' di video su you tube della pure ten alpha 3 e poi mi dici !!!
GHIRO11 non รจ collegato   Rispondi citando