Alla fine penso di dover scegliere tra due autovetture, Hymoto o Seben.
Nessuna delle due monta un brushless, sostanzialmente un principiante come me nota poche differenze tra le due, e qui vorrei chiedervi un consiglio a pelle o a primo impatto tra le due.
Noto che il modello Seben è alto 50mm da terra mentre il mod Hymoto non lo so... La Seben ha le ruote più grandi mi sembra e il motore è 560 anzichè 540 della Hymoto (non so cosa può significare motore 560 con ruote più grandi x distribuzione anzichè Seben motore 540 e ruote più piccole... 'mazza quanto so ignorante mi sa)... in definitiva se potete darmi a pelle qualche consiglio, premetto che la userò su prato/fondo bosco/sterrato, non grandi salti cmq, qualche radice, fondamentalmente la userà mio figlio di 7 anni, io tra un paio di mesi magari mi potrò permettere una buggy sui 200/250 euro ma questa è un'altra storia
I modelli son questi, grazie x tutti i consigli!!!
-Hymoto-
BUGGY 1:10 ELETTRICA ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
-Seben-
Seben Buggy BE3 BK2 4x4 1:10 Pimp Power Edition 2009 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
THX
P.S. pensavo di aggiungere un pacco batteria di 3000 o 4700 mAh indifferentemente dal modello che scegliero....