ciao a tutti....Mi volevo togliere un dubbio sulla modifica che ho apportato ai leverismi delle pade della coda...Praticamente mi sono rifatto i due braccetti per l'incidenza delle pale in alluminio(vedere foto), invertendo però il montaggio sia delle pale che dei supportini appena rifatti (ovviamente le pale della coda girano ancora in senso antiorario)...tutto questo, perchè, con il giroscopio (non me ne vogliate male), ma ho provato a montare il WK-010 della walkera, per poter vedere la differenza di volo tra normal e avcs...infatti, per poter tenere il muso fermo, senza che mi continuasse a girare verso sx,necessitavo di tenere il supporto scorrevole per l'incidenza delle pale della coda, quasi completamente a ridosso della coda, quindi, non avevo piu' la passibilità di far girare abbastanza velocemente(secondo le mie capacità di principante)il muso dell'ely...Ovviamente , ho riscontrato parecchie migliorie,anche se alla fine mi trovo meglio svolazzare con il gyro settato in normal.Mi chiedevo,visto che siete dei guru in materia, se sto prendendo una strada sbagliata per futuri settaggi oppure avete fatto anche voi delle modifche un pò strane???aspetto critiche e consigli...ciao e grazie
Ultima modifica di spy280 : 31 agosto 10 alle ore 08:57 |