Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 09, 13:28   #22 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
[quote=louiss;1827762]
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
..in effetti louiss, ci hai fatto una testa così per le candele, che di pomeriggio il motore s'accende, di sera no perchè forse fa più freddo...e che candela mi consigliate, ma il modello pesa troppo?...e il serbatoio da 180 o da 300, ma...se...porca di quella zozza, andavi in campo...e magari ci sei andato, ma non ti sei fidato di quello che ti hanno detto...


e che è una casta l'aeromodellismo?? se c era qualcuno ci andavo al campo volo..ma se non cè nessuno a chi chiedo ste cose? al papa?
comunque tranquilli non vi chiedo piu nulla..

Quello che ti manca e' un po di umilta'. Quante volte sei andato al campo ?? Se li e' poco frequentato ne cerchi un'altro.... o fai di testa tua, a te la scelta.

L'aeromodellismo non e' una casta, ma c'e' chi le cose le ha gia' viste e imparate e chi no. Triste e' quando il secondo pretende di saperne piu' del primo e vuole saltare i passi fondamentali, forte di una boriatipica degli aerogiocattolai moderni.

oggi si impara a volare in pochi giorni, anni fa, prima che l'istruttore ti lasciasse andare da solo, passavano mesi, se non anni.
O eravamo tutti imbecilli, oppure voliamo ancora dopo decine di anni, mentre quelli che saltano i passi, dopo 6 mesi smettono......
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato