Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 09, 09:31   #2136 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Tempo fa avevo lamentato il ritardo nell'arrivo di un pacco (potete cercare in vecchi post), poi il pacco l'ho trovato in dogana e diverso tempo dopo mi è arrivata comunicazione che aspettavano da me tutta la documentazione relativa al contenuto e al costo.

Io ovviamento avendo già acquistato il materiale da altri (mica posso aspettare mesi per collaudare un modello finito) non ho inviato nessuna documentazione in modo che la dogana rispedisse al mittente il pacco, così da poter farmi rendere i soldi da HC ed acquistare sempre presso di lui del materiale diverso.

Bene oggi mi sono visto recapitare a casa il suddetto pacco, senza nessuna spesa per lo sdoganamento, certo con un ritardo di 4 mesi, comunque il pacco non sarebbe mai dovuto arrivare a casa mia, visto che non ho fornito nessuna documentazione.

Sembra quasi un dispetto, quando lo voglio non me lo danno, quando non mi serve più mi arriva.......

A voi l'ardua sentenza.
Questa cosa è specificata alla fine del foglio che ti manda la dogana per avere i dettagli della spedizione, valore ecc..., almeno sul mio c'era scritto.

C'è scritto che, anche se non mandi i dettagli del pagamento ed il resto, il pacco non ritornerà al mittente ma ti verrà consegnato ma pagando gli oneri che decidono loro, in base alla valutazione delle merci da parte di un loro funzionario, almeno questo è il succo del discorso.
Mercoledì quando vado a riprendermi il foglio ti scrivo dettagliatamente quello che c'è scritto.
HYCRYPOTES non è collegato