Citazione:
Originalmente inviato da pancho Confermo le impressioni positive sulla stabilità della coda col DD estreme, provata domenica all'aperto (c'era il neo compagno di volo tom_1971 che saluto). Stabile e scattante nelle virate, ovviamente coda non fermissima (sembre un HB rimane...) ma senz'altro più controllabile.
Alla fine c'ho preso la mano un po' troppo e a un certo punto un refolo l'ha ribaltato e battuto a terra, con rottura degli uniball del frame ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) , ma questo fa parte del gioco, cadendo s'impara!
Purtroppo è successo prima che potessi fare un video...sarà per la prossima volta.
Comunque ripeto, un buon upgrade che consiglio, visto il costo limitato.
Tra l'altro io ho tolto la pinna di coda, che vibrava mostruosamente e non mi sembrava apportare grandi vantaggi, alleggerendo così un po' la coda stessa. Certo, così è più esposta a battere in terra ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Mi assumo la responsabilità di non aver ripreso Pancho in volo con la coda DD, ero troppo impegnato a cercare di districare il mio paracopter, caduto in un groviglio in mezzo ai cavalli... anzi, è solo grazie al coraggio di Pancho se ho potuto recuperarlo anche se un po' accacciato
Un gran pomeriggio di voli insieme... anche se alla fine abbiamo dovuto smettere non per scarica delle lipo, ma per distruzione di tutti i modelli che avevamo (2 a testa)