Citazione:
Originalmente inviato da culatello altezza anteriore 3cm posteriore 3,3cm precarico posteriore 1,2cm e 5mm anteriore convergenza aperta anteriore di circa 3° cmq bella aperta ,olio e molle ovviamente di scatola
le gomme sono le comunissime gomme dell'xstr senza spugna interna.
sul fango di sabato anche carlo mi diceva che sono ottime gomme .
ps dato strano ,la frizione la blocco totalmente non sò perchè se la lascio slittare non riesco più a guidarla, se mi gestisco io il fatto del motore riesco se slitta e poi mi prende quando vuole lui vado in confusione completa.
per quanto riguarda il sottosterzo di questa 2wd a me sembra che non ci sia questo problema ,anzi non curvo mai al massimo della sterzata ,forse perchè metto gomme tanto tassellate all'anteriore ,quindi il grip aumenta... |
probabilmente quelle gomme tanto tassellate ti aiutano molto avendo piu grip .. e questo è gia buono sapersi... la regolazione della frizione è molto sensibile.. in una pista dove c'è tanto grip come magari avete trovato sabato.. anche io l'avrei indurita molto..
ho copiato il setup.. grazie Fabio provero anche io...