Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr tranquillo Nicola... come Fabio sa non mi sono neanche lontanamente arrabbiato!
l'unica cosa è che mi è dispiaciuto non avere mezzi per poter girare dignitosamente! (con il buggy 1:10 avrei potuto battagliare... solo che il servo aveva un lag di 2 secondi e nelle serpentine non è il massimo!... inoltre si è staccato l'esc perché qualche barbone -Culatello- usa il biadesivo della LiDL!!!) |
Edo immagino che se avessi avuto il modello adatto avresti fatto la tua bella figura... perchè so benissimo che non siete princincipianti anzi.. io è gia un po di tempo che cerco di farvi capire questo tipo di modellismo 1/10... ma capisco che non essendo ancora diffuso in Italia come in Piemonte Lombardia e poco da altre parti.. non foste ancora consapevoli delle effettive potenzialità di questi modelli da competizione... personalmente credo sia stata tutta colpa della fragilità sulla Lazer zx5 RTR.. un modello che neanche noi riteniamo robusto e nato male, tranne le SP e le FS.
Però per una pecora nera.. non si puo trascurare tutto il gregge.. mi spiego?Mi fa piacere che abbiate toccato con mano...