Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 09, 22:56   #1 (permalink)  Top
Accetta77
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Exclamation Lavaggio Auto Infangata

Ci si compra sempre degli RTR per evitare di impazzire a montare viti e vitine ma forse comprare un kit puo' avvantaggiarti quando devi pulire il tuo buggy dopo una bella pistata nel fango
L'unica cosa che ho capito riguardante la pulizia e' sui cuscinetti che vanno sgabbiati, puliti con la benzina o petrolio e poi lubrificati con prodotto dedicato.
Il problema e' lavare tutto il resto.... io (possessore di una RTR pro ma sempre RTR) ho il presentimento che una volta smontata non tornera' piu' quella di una volta !!
Ho lavato carrozzeria, ruote e filtro aria.... ho tirato via il grosso del fango a cacciavitate e poi spennellando con un po' di alcol ma la macchina e' ancora zozza e la terra e' vicino a tutti i giunti idraulici e di trasmissione... credo che dovro' smontare tutto x forza dopo la prossima uscita... spero non si rovini niente se la uso così anche se ho paura di rovinare i cuscinetti che x ora non ho ancora smontato e pulito....
Lavare con la benzina danneggierebbe -deformando- le parti in plastica o sbaglio ?