Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Alby Alby.... non hai mai provato un benzina per poter giudicare!!! la carburazione con questi motori è solo un ricordo, non li devi pulire a fine volo, fai 10 minuti e sai che hai ancora tanto margine. l'elettrico è bello però se vuoi volare tanto devi prendere tante batterie. e rimane sempre un aereo a metà, gli manca il suono, i cavalli che spingono!
il glow basta l'ho abbandonato e quello di sicuro non lo farò più! atterri e hai un aereo che è conciato da sbatter, fai il pieno e stai male peri il costo della miscela...
potessi fare a benzina anche il sukhoi 50..... |
Mamma mia ma con quali motori volavi??? Devo pensare con un 2t ingozzato di ricino.
Il costo della miscela (ma se vuoi facciamo quattro conti insieme e ti dimostro che, quanto a questo, lo spark dello yamada costa solo un briciolo di più e forse siamo pari...) è comunque lo scotto che occorre pagare per volare con un 4t di classe (sono inutili i soliti riferimenti) che canta ben altra musica che non quella che tanto ti diletta.
Il benzina ha i suoi vantaggi (chi lo nega?) ed è l'unico motore adatto oltre certe dimensioni e masse del modello, tuttavia questo entusiasmo per il motore in questione mi fa capire che non hai mai potuto (o saputo) apprezzare le qualità di motori ben più attrezzati.
Poi mettere a confronto il "suono" di un benzina (specie con il suo barilotto)con il motore elettrico......tappiamoci le orecchie per favore