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Vecchio 07 dicembre 09, 21:33   #10 (permalink)  Top
topolino
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io ho Xperiance500, è un po' un casino, ma ce la fai con un po' di pazienza.
motore staccato, ovvio,..levetta servi via.
canale alettoni (AIL ) uno in AIL e l'altrro in AUX .
servo dietro che fai picchia e cabra su ELEV .
rudo, coda (tre cavi gyro)
gyro, cavetto giallo del gyro (gestione software gyro tramite trasmittente)
Trottle, cavo del ESC/Bec.
accendi radio e attacchi batteria, servi attivati. dai di stik e vedi...i due servi anteriori del ciclico dando picchia devono girare tutte due nello stesso senso, ovvero far scendere il davanti del ciclico e ovio quello dietro gira in senso opposto. un colpo di C..o e non tribuli..ma credo non sia cosî.
dando alettoni sinistra o destra i perni devono girare uno inverso all' altro.
io ho cominciato a invertire i canali sulla radio giocandoci con AIL e ELEV e guardavo... poi invertito i canali dei alettoni (staccato da AUX messo su AIL e viceversa. sono riuscito alla fine ad avere le concordanze con i comandi.
pero' Quando davo pich tutto il ciclico in giû ...azzzz.
dopo avermi grattato la capoccia e strappato un po d icapelli ho risolto andando nel SWACH MIX e nel pich ho portato in negativo il 60 che diventato -60 . mi sono ritrovato il ciclico che saliva eureka.
quindi prendi in considerazione si il reverse ma anche il SWACH MIX.
spero di non aver fatto troppa confusione ciao
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