Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 09, 19:22   #3 (permalink)  Top
Paul77
User

Data registr.: 28-11-2009
Grazie per la risposta pronta.
Proverò con lo svitol per il motore, anche se facendo un sacco di forza (torcendo la chiavetta) non si vuole aprire, secondo me si può fare ben poco.

Ok per gli ammo, mi daresti un paio di link a qualche prodotto decente (non roba esoterica).

Per la pulizia ho risolto, più o meno. Non avevo voglia sinceramente di smontare i differenziali, so che andava fatto ma lo farò prossimamente, diciamo che sono stati usati cosi' poco che l'olio al loro interno a parte l'età credo sia nuovo. Gli messo una goccia di olio esternamente, mi sembra che girino piuttosto bene, in ogni caso.
Ho smontato tutte le parti importanti e le ho pulite una per una, ammortizzatori, ruote, carter laterali carrozzeria, marmitta e altro ancora.
Quello che non è venuto via l'ho carteggiato con un pezzetto di carta vetrata, tipo la marmitta e della plastica, ora è perfetto. I braccetti sono tutti in ordine come lo sterzo e la trasmissione. Ho dato una bella pulita alla carrozzeria e al telecomando, sembrano nuovi. Il serbatoio oltre ad essere schifoso ha anche il tappetto che fa fatica ad aprirsi in quanto la mollettina è arrugginita. Una volta che lo pulisco, dove trovo una molletta di ricambio?
Il petrolio bianco dove lo trovo, in particolare?

Grazie
Paul

ps: Piu' tardi posto foto.
Paul77 non è collegato   Rispondi citando