Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 09, 15:40   #5630 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Non male il direct drive extreme! Per 15 euro poi...e 15 minuti di lavoro (massimo) per montarlo.

Si sente che è un altro eli, più reattivo in coda e più controllabile. Viene un bel volato in casa, e a batteria carica quando fai una piroetta rapida non perdi la coda come succede col motorino originale.
Da provare in esterno e magari osando un po', è lì che deve venir fuori il valore aggiunto, vi farò sapere.

Come diceva mcchp, la batteria dura circa la metà (prenderò un altro paio di zippy...) e il motore di coda scalda non poco.

Secondo me visto il costo e la semplicità, da provare.
Confermo le impressioni positive sulla stabilità della coda col DD estreme, provata domenica all'aperto (c'era il neo compagno di volo tom_1971 che saluto). Stabile e scattante nelle virate, ovviamente coda non fermissima (sembre un HB rimane...) ma senz'altro più controllabile.

Alla fine c'ho preso la mano un po' troppo e a un certo punto un refolo l'ha ribaltato e battuto a terra, con rottura degli uniball del frame , ma questo fa parte del gioco, cadendo s'impara!

Purtroppo è successo prima che potessi fare un video...sarà per la prossima volta.

Comunque ripeto, un buon upgrade che consiglio, visto il costo limitato.

Tra l'altro io ho tolto la pinna di coda, che vibrava mostruosamente e non mi sembrava apportare grandi vantaggi, alleggerendo così un po' la coda stessa. Certo, così è più esposta a battere in terra
pancho non è collegato   Rispondi citando