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Vecchio 07 dicembre 09, 12:42   #23 (permalink)  Top
narsete
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Data registr.: 11-11-2008
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Secondo me la scelta migliore sarebbe
EzRun 60A con motore 5,5T da 6000Kv
abbinato a
2 lipo 2s da 4/5000 mAh
un caricatore/bilanciatore di lipo

su hobby king trovi tutto, oppure puoi vedere sulla baia e siti italiani
per il kit ezrun non dovresti spendere piu di 70/80 euro spedito.
Per le lipo, in molti consigliano le hyperion 3g ((queste) o se vuoi risparmiare vedi qlcs del genere su hobbyking.
per il caricatore, a poco, dovrebbe esserci il Bantaman (mi pare ) lo usano tanti sul forum e sono soddisfatti, magari chiedilo a loro...

Come motore io ti suggerisco di fare questo ragionamento.
1 butta il motore brushed che hai già
2 il 5,5 fa 6000Kv, vuol dire 6000 giri ogni volt che gli dai, e supporta massimo le lipo 2s (7,4 volts) cioè 44.400 giri...
Il 9T fa 4300Kv e supporta anche le lipo 3s (11,1 volts) quindi 47.730 giri con le 3s e 31.820 giri a 2s.
Ora, partendo dal presupposto che 40mila giri sono veramente tanti (anche se poi sono solo dati teorici da calcolatrice) dovresti puntare ad avere un mezzo governabile, se la tua auto pesa piu di 2,5kg potrebbero anche starci 40mila giri e più, mentre se sono dimeno di 2kg, punta sul 9t a 2s.

un altra cosa importantissima è il pignone, devi vedere che modulo ha la tua corona e comperare qlc pignone per fare varie prove e capire come tenere fresco il motore...
Pignone con pochi denti: tanta accelerazione e poca velocità max, motre fresco
Pignone con molti denti: accelerzione ridotta, velocitò max alta, motore caldo e maggiormente sotto sforzo
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E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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