Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 06, 11:10   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon
Mi fai capire in cosa consiste il volo 3D? C'è una definizione? Tra volo acrobatico e 3D c'è differenza?

Magari scopro che anche io ho sempre fatto 3D senza saperlo...
"Nelle acrobazie 3D rientrano tutte quelle figure e posizioni che non hanno niente a che vedere con la marcia normale di un elicottero vero, nel volo 3D l'elicottero vola in retromarcia, in rovescio, piroettando e chi più ne ha più ne metta"

In realtà il volo acrobatico è un 3D, guarda ad esempio che cosa combinano al campionato F3C..
A me questo tipo di volo ha sempre affascinato,ritengo sia uno dei modi in cui più chiaramente un pilota ha la possibilità di esprimere la propria abilità, la voglia e la costanza non mi mancano..
Ed all'inesperienza,porrò rimedio col passare del tempo.

Francamente non capisco come possiate non ritenere possibile il volo 3d, dopo 7\8 mesi di volo. In fondo non tutti hanno "per loro sfortuna",la possibilità di volare SOLO mezz'ora\1 ora al giorno. C'è anche chi può farlo 3\4 ore al giorno! In questo caso questi 7\8 mesi di esperienze sono paragonabili ad anni, ed è logico che già dopo poco si iniziano ad ottenere risultati significativi.
E poi secondo me, dipende molto anche dalla naturale predisposizione al volo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando