Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Confermo quanto detto sopra, io ho la versione con la fusoliera : Il CB 180Q, vi confermo che come stabilita' a parer mio è addiritura maggiore di un coaxiale,
L'unico neo è che tolto dalla scatola risulta essere esageratamente poco reattivo (meno di un coaxiale)
Per fortuna si puo ovviare al problema, come ho fatto io , cioè allungando la squadretta dei servi di soli 2 Millimetri.
In tal modo si sveglia di brutto e diventa "super reattivo" al punto che sembra un Belt Cp. (nn esagero)
La walkera stavolta ha fatto una rivoluzione, I principianti ora potranno partire da un monorotore , senza essere costretti a pilotare un "frustrante"e poco realistico Birotore.
Provare per Credere !
Io lo ho pagato 109 euro in Cina comprese spese.
Altri problemi sono, (visto la messa in commercio molto recente) , la poca disponibilita' di ricambi (CMQ si trovano da ( helipal ) e la poca durata della batteria, ovviabile mettendocene una da piu' di 1000mah (si trovano gia da 1200 a 10 euro)
Sicuramente a breve avremo l'upgrade Brusheless . che appena esce saro' uno dei primi ad acquistarlo |
Ciao sorcio verde. Anche io mi sono accattato questo bel mezzetto. Dove hai aquistato le squadrette più lunghe? vale la pena sostituire anche le pale? Ciao