Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 09, 08:35   #33 (permalink)  Top
birzo
User

Data registr.: 21-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Confermo quanto detto sopra, io ho la versione con la fusoliera : Il CB 180Q, vi confermo che come stabilita' a parer mio è addiritura maggiore di un coaxiale,

L'unico neo è che tolto dalla scatola risulta essere esageratamente poco reattivo (meno di un coaxiale)

Per fortuna si puo ovviare al problema, come ho fatto io , cioè allungando la squadretta dei servi di soli 2 Millimetri.

In tal modo si sveglia di brutto e diventa "super reattivo" al punto che sembra un Belt Cp. (nn esagero)

La walkera stavolta ha fatto una rivoluzione, I principianti ora potranno partire da un monorotore , senza essere costretti a pilotare un "frustrante"e poco realistico Birotore.

Provare per Credere !

Io lo ho pagato 109 euro in Cina comprese spese.

Altri problemi sono, (visto la messa in commercio molto recente) , la poca disponibilita' di ricambi (CMQ si trovano da ( helipal ) e la poca durata della batteria, ovviabile mettendocene una da piu' di 1000mah (si trovano gia da 1200 a 10 euro)

Sicuramente a breve avremo l'upgrade Brusheless . che appena esce saro' uno dei primi ad acquistarlo
Ciao sorcio verde. Anche io mi sono accattato questo bel mezzetto. Dove hai aquistato le squadrette più lunghe? vale la pena sostituire anche le pale? Ciao
birzo non è collegato   Rispondi citando