Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 09, 00:15   #124 (permalink)  Top
fw 190
User
 
L'avatar di fw 190
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Splendido il messaggio subliminare ( ma neanche tanto subliminare) sul cockpit. ahahahaha hai ragione è inguardabile senza e a breve lo ordino....ahahaa Grande Paolo

Sempre alla ricerca del meglio. Ottimo il supporto pompa. Una domanda Paolo che forse ti avevo già posto. La piastra con i 6 passa parete festo e le due spinette gaupner a cosa servono?
Sui vostri collaudi non ho il minimo dubbio.
Tu e Fabio avete fatto un ottimo lavoro e i risultati ne saranno una conseguenza
Vi dirò esiti telemetria
Grazie Paolo per i complimenti

P.S. avevo scordato Marco Benincasa con le 80. Grande come sempre
Ciao Enzo, non sono 6 passaparete festo ma semplicemente 6 raccordi dritti da 3 mm incastrati nel centro dove si restringe la sezione e tenuti in sede da una strisciolina di compenato , e servono a collegare i tubi dei freni e Chiusura e Apertura carrelli. Nella parte posteriore della basetta ci sono 3 T che mi riducono il numero dei tubi da portare d'avanti e se noti ,nella foto dove si vede il serba dal retro, si vedono i tre tubicini (lato DX) che vanno verso il muso, alla centralina. Ho notato che nell'inserire le ali, il carrello va quasi in battuta sulla parete interna della fusoliera e per evitare che si possa strozzare qualche tubo con conseguenze........puoi immaginare , ho evitato di mettere i raccordi in prossimità dell'ala ma in un punto più sicuro portando i tubicini interi sino alla basetta in fusoliera. Alle due spinette rosse arrivano i 4 cavi degli alettoni e dei flap. Alettone e falp dx spinetta DX e alettoni e Flap sx ,spinetta SX .Ti invierò foto dettagliate. Ciao Paolo
fw 190 non è collegato   Rispondi citando