Ciao a tutti.. una tragedia!!
Una tragedia per quanto io sia incapace! certo è la prima volta che mi addentro nel elimodellismo e non c'era nessuno a darmi una mano, quindi sono un pò scusato, però a momenti lo distruggevo il mio Jabo!! Per fortuna me la sono cavata con la testa del rotore principale andata fuori posto e niente più, reincastrata sembra tutto a posto.
Ma c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare a grandi linee come farlo volare? Mi spiego, per farlo decollare devo dare gas al max subito perchè se aumento gradatamente il modello comincia a vibrare sempre im modo più vistoso e a tendere a sinistra, e di staccarsi dal suolo proprio non se ne parla. Se do gas al max, parte in maniera molto fluida e decisa, e una volta in aria sembra molto più stabile, solo che va troppo in alto per i miei gusti, tipo 3 o 4 metri... io gradirei tenerlo a 1m e cominciare da li a fare le prime prove.. nell'allentare il gas, forse in maniera troppo forte, l'eli vien giù e continua ad andare giù fino a toccare il suolo.. malamente
Avete qualche consiglio?
Ste
p.s. oggi l'ho fatto alzare tre volte da terra, poi temevo di distruggerlo e ho desistito, ma solo per oggi.. voglio assolutamente imparare.