un conversione è una cosa seria.
Prima di tutto ti serve un kit brushless, se veramente vuoi vedere la tua auto schizzare; per capire quale tipo di kit acquistare, bisogna sapere il peso del tuo modello.
Poi se proprio vuoi utilizzare il tuo motore, mettine una foto online, così magari capiamo cosa ti serve come ESC (regolatore - Electronic Speed Controller)
inoltre per una conversione, dopo aver eliminato il puzzolente motore, ti serve un supporto motore (Motor Mount o MM) molti se lo autocostruiscono con dei pezzi di alluminio, ma ne esistono in commercio per vari modelli, magari si trova anche il tuo (magari assieme a un bel porta lipo, maper quello puoi usare anche il portafrontalino dello stereo - serve per assicurare le batterie al telaio...- )
Inoltre, non dovrai comperare più la miscela, ma almeno un paio di batterie e un caricatore ti serviranno, prima di predere quelle, dovremo vedere che kit motore/esc monti...
se posso darti un consigli, dai un occhiata ai post delle altre elettrificazion/conversioni che trovi ingiro sul forum così ti fai un idea del lavoro.
non si tratta di una cavolata, ma non è nemmeno una cosa impossibile,
TI AUGURO BUON LAVORO ;-)
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E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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