Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 22:35   #405 (permalink)  Top
Skud85
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
buona serata a voi tutti, ebbene si......dopo un intenso pomeriggio " di montaggio " sono arrivato al tocco finale e cioè al magnete della capottina ma ho bisogno di chiarimenti riguardo al tipo di colla da usare: per la calamita vera e propria che va montata sulla fusoliera vado ancora di ciano ??

e per il " lamierino " che va all'interno della capottina sempre ciano o è meglio la bicomponente ??.

Ringraziando per l'attenzione e in attesa di consigli vi saluto. Raffaele.


non so come mai in molti hanno avuto problemi ad incollare il magnete sulla cappottina, cmq io ci ho messo 40 secondi scarsi...
ho preso il magnete da attaccare alla fusoliera e l'ho fissato con colla a caldo, poi prendi l'altro magnete e lo poggi direttamente su quello in fusoliera...
prendi la cappottina la inserisci e spingi il magnete in maniera tale che ti lascia dei segni sulla plastica della cappotta, poi la togli metti un bel gocciolone di colla a caldo, riprendi il magnete dalla fusoleria e lo metti nella colla con le alette che combaciano con il sengo che hai precedentemente fatto... aspetti che si asciuga ed è fatto...
è piu facile a dirsi che a farsi comunque...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando