Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 20:55   #1199 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao io mi sono divertito da matti ,ti consiglio di fare un salto lì in pista di sabato per chiedere informazioni tecniche riguardanti i modelli, io non sono la persona giustà sono appena aprodato nel mondo 1/10.tutti quei ragazzi sono del team in cui corre kola ti sanno dire vita morte miracoli di ogni modellino.
la b4 mi sembra la usasse un pilota molto forte un certo carbone ,ovviamente in mano sua qualsiasi cosa dovrebbe essere buona......io penso almeno per quanto riguarda il 2wd che siano tutte lì ma cmq informati meglio.
già per un pò non penso di rifare così tanta strada è stata una vera faticaccia....poi in questo periodo mi dedico totalmente allo snowboard per febbraio si riparlerà di piste macchinine....

per il gaspa: se prendi l'xstr e la confronti con una schumacher ma anche contro una 2wd penso che su 5 giri ti doppiano a parità di pilota.
il guaio è che è agile come un prosciutto rispetto alle snellissime e leggerissime 4wd di oggi e non è incollta al terreno,saltella felice e spensierata tra la pista, è senza dubbio divertente e robusta ma se vuoi fare il tempo ....non ha speranza poverina
io non l'ho provata direttamente ho girato solo con la mia ,ma c'era un signore che la usava....inutile dire il gap abissale rispetto ai nostri modellini
ma lo fate per infierire sul mio mito?bast@#?i