Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum (in verità è un pò che leggo i vari topic ma che scrivo è solo ora
)
Qualcuno gentilmente potrebbe darmi un consiglio su questi modelli per iniziare?
Seben Buggy BE3 BK2 4x4 1:10 Pimp Power Edition 2009 Seben Buggy BE3 BK2 4x4 1:10 Pimp Power Edition 2009 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Buggy 4WD - JUMPER - HelyGo - Buggy 4WD - JUMPER BUGGY OFFROAD ELETTRICO RADIOCOMANDATO Buggy Offroad 1:10 - XSTR - Modellismo Maximo BUGGY 1:10 ELETTRICA ZMOTOZ3 HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI
Ovviamente se conoscete altri buoni modelli a prezzo simile postate...
Premessa: Vorrei introdurmi in questo mondo con un modello di questi calibri visto anche il prezzo. L'auto la farei correre su prati e sterrato/bosco, infatti vorrei consigli su scala modelli tra 1/16 e 1/10 e la motorizzazione, vedo che alcuni montano motori da 540 altri 560 (c'è tanta differenza??) sicuramente inciderà il peso anche
e penso anche l'altezza da terra...
Il modello radio kontrol non capisco che motorizzazione abbia... per ultimo mi piacerebbe sapere se tutte offrono buone possibilità su eventuali upgrade e ricambi. Ho visto delle comparazioni su altri post riguardo i ricambi e upgrade e mi sembra di capire che Himoto e Seben sono ben forniti, in particolare quest'ultima garantisce ricambi per modelli che hanno anche 10 anni
THX