Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 13:53   #1 (permalink)  Top
Tidus
User

L'avatar di Tidus

Data registr.: 06-12-2009
Red face Chiedo consiglio da principiante x acquisto offroad

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum (in verità è un pò che leggo i vari topic ma che scrivo è solo ora )
Qualcuno gentilmente potrebbe darmi un consiglio su questi modelli per iniziare?

Seben Buggy BE3 BK2 4x4 1:10 Pimp Power Edition 2009

Seben Buggy BE3 BK2 4x4 1:10 Pimp Power Edition 2009 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Buggy 4WD - JUMPER

- HelyGo - Buggy 4WD - JUMPER

BUGGY OFFROAD ELETTRICO RADIOCOMANDATO

Buggy Offroad 1:10 - XSTR - Modellismo Maximo

BUGGY 1:10 ELETTRICA ZMOTOZ3

HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI

Ovviamente se conoscete altri buoni modelli a prezzo simile postate...

Premessa: Vorrei introdurmi in questo mondo con un modello di questi calibri visto anche il prezzo. L'auto la farei correre su prati e sterrato/bosco, infatti vorrei consigli su scala modelli tra 1/16 e 1/10 e la motorizzazione, vedo che alcuni montano motori da 540 altri 560 (c'è tanta differenza??) sicuramente inciderà il peso anche e penso anche l'altezza da terra...
Il modello radio kontrol non capisco che motorizzazione abbia... per ultimo mi piacerebbe sapere se tutte offrono buone possibilità su eventuali upgrade e ricambi. Ho visto delle comparazioni su altri post riguardo i ricambi e upgrade e mi sembra di capire che Himoto e Seben sono ben forniti, in particolare quest'ultima garantisce ricambi per modelli che hanno anche 10 anni

THX
Tidus non è collegato   Rispondi citando