Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 13:52   #5 (permalink)  Top
spruzzolo
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da AIRturi Visualizza messaggio
Le batterie mi servirebbero per un elicotttero radiocomandato a tre canali. L'elicottero è cinese di quelli economici, ma discreto per iniziare.
Diciamo che per questo elicottero avrei in mente delle cosucce, ma per il momento è troppo presto parlarne.
La stilo AAA che trovo in qualsiasi negozio (ad esempio duracel o affini) non vanno bene? Soffrono di quel problema di cui mi parlavate sopra?
Per le batterie Lipo io le metterei pure, ma poi non rischio di avere problemi di qualche tipo con la circuterie interna? Queste batterie necessitano di un caricabatterie adatto o va bene quello che uso per le batterie già in mio possesso (quelle del modellino originario)?
per quanto riguarda la circuiteria interna non hai nessun problema..... all'elettronica la corrente gli serve mica vuol sapere come viene prodotta.....
l'unica cosa è che il CB ci vuole quello specifico per le lipo che trovi su giantcod.co.uk un amico ne ha comprato uno abbastanza valido (per quello che serve a te) a pochi soldi... ti consiglio fortemente di passare a questa tecnologia, soprattutto se hai voglia di continuare con quest'hobby....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando