Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa bè complimenti per il coraggio di fare tutta quella strada
Comunque bello il video, però sarei stato curioso di vedere la xstr in confronto alle altre, giusto da avere un'idea. |
guarda.... io ho provato quella che il buon culaz aveva approntato al suo amico, con l'unico problema di 2 secondi di lag tra volantino e sterzo... il problema principale è il peso... su moquette le altre 1:10 curvavano in 3/4 del raggio della XTR...
su terra non è poi così male... riesce ad avvicinarsi a sorelle ben più blasonate.. ma servono dei pollici rabbittiani per tenerla al passo o davanti...
diciamo che per 130, rispetto ad un TL-01 o similari, non c'è niente di meglio.... non è però paragonabile ad una Shumacher che con motore e pacco batterie pesa quanto la XTR senza lipo!
- sottolineo l'estrema fragilità della Lazer!!!!
un ringraziamento agli organizzatori dell'incontro (
) e uno ancora più grande a quelle grandissime persone che ci hanno permesso di passare una giornata stupenda nonostante il preludio da disastro kilometrico!
p.s. devo dire che il ragazzo che ho visto girare, mi sembra di ricordare si chiami Luca, ha dei gran buoni pollici... ottimo!!! E suo padre, l'organizzatore di tutto (almeno così ho capito) è un grande...
P.s. il buon Fabio ha dato ovviamente spettacolo con la sua zanzarina 2wd... tenendosi parecchie macchine dietro... però la parte da leone l'ha sempre fatta il suo Hogzilla facendo il salto della rete... c'erano le macchine che si fermavano in strada per vedere le evoluzioni del maialotto...