Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 11:57   #38 (permalink)  Top
maverikoneil
User
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: Rivoli (To)
Messaggi: 498
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Non fa una piega!
Ma il fatto che sei ingegnere non depone a tuo favore!
guarda i filmati che tu stesso hai postato. l'ugello si muove durante l'accensione dell'ab in quanto il motore sta ancora prendendo potenza già che l'accensione dell'afterburner è associata ad un aumento della potenza anche da parte del motore antestante, quindi la pressione varia all'interno del dotto di scarico e l'ugello si muove. giunti a piena potenza sia del motore che dell'ab, l'ugello è totalmente aperto sempre. se così non è il motore non è al massimo del regime.
risulta aperto per certo in quanto il dotto e l'ugello vengono proporzionati in base al volume massimo di gas combusti che attraverserà lo scarico a piena potenza in modo che questo sia più efficiente possibile, ovvero che il volume definito dallo strato limite sulle pareti del dotto sia quanto più piccolo rispetto al volume di flusso centrale.

non ho compreso la battuta o presunta tale sull'essere ingegnere
mav
maverikoneil non è collegato   Rispondi citando