Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 09, 19:30   #110 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Ciao Ciambra , benvenuto tra noi , è una cosa fattibile la pompa in verticale, e il fissaggio ? con una fascetta, o con un contenitore cilindrico, semi forato sul fondo ed incollato sulla basetta nella parte inferiore? Ragazzi, non vi ho posto LA domanda più importante: ma la jet Cat 80 SE new da 97 N di spinta, andrà bene per l'MB 339 di c&c che orientativamente, senza serba alari e sportelli carrelli , peserà 10 Kg o poco più? Enzo, preparati stò ordinando il Kerostart v2 e oltre alla riprogrammazione della ECU 6.0 c'è dell'altro da fare /osservare ? dimenticavo di dirti che tutti i cavetti che arrivano dalla coda e dalle ali sono in un solo pezzo la saldatura c'è ma solo vicino al cavetto del servo , dove ho tagliato la spinetta. Ciao Paolo
Olèeeeeeee. Vuoi dire che togli la bomboletta del gas? ehehehehe
Molto semplice bastano una T o Y Festo e un 4x4 Festo
Importante è non avere la batteria lontana dall'ecu (perdita di voltaggio con cavo lungo) e settare bene la pompa al minimo (per non avere fiammate)

Temo i commenti di Salva per quello che sto per dire

La 80 è la turbina ideale per quel modello. Molto più realistica delle 120 che monto io.
So che la montano il LUCA nazionale (Friggeri), Roby Marigo, Francesco Corridori, Alessandro Frisoli ecc ecc
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando