Citazione:
Originalmente inviato da edubu prova cosi : trim e subtrim della coda a zero.Controlla che non ci siano miscelazioni di coda.ENDpoint a 60 /70. Setta in normal a 90 gradi squadretta del servo di coda poi spegni . Da ora in poi qualunque accensione e utilizzo del giro SEMPRE in avcs.Metti ora il picht slider parallelo o leggermente avanti al alberino di coda E REGOLA il tirante. .Dovrai trovarti parallelo picht slider ,alberino di coda e squadretta servo,e otterrai la massima linearita' di comando ,limiti al valore piu' alto copatibilmente con il buco della squadretta del servo di coda e prova con un valore di gain 70, trim coda a zero .Se ti trovi costretto ad abbassare la sensibilita',perche' la coda sbacchetta sotto 60 scendi di un buco (e naturalmente varia i limiti ) . Se viceversa perdi la coda dando passo,o addirittura l'eli ruota sul se stesso sali di un buco Cerca di avere la massima escursione (dext -sin) sullo slider senza fare sforzare il servo di coda . Se non sono stato chiaro chiedi pure . ciao Eduardo. |
Grazie Edubu, sei stato chiarissimo, niente da dire! Ma è un bel lavoraccio.......Praticamente devo rifare il setaggio della coda. Ma quello che mi fà incavolare è che non capisco cosa sia successo. Così all'improvviso comincia a imbardare a destra? Tu cosa ne pensi?
Grazie mille!!!