Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Finalmente quasi finito.
Una modifica sul supporto pompa purtroppo devi farlo.
La pompa è composta da due parti. Il motorino e la parte meccanica
Il fissaggio deve essere fatta esclusivamente sul motorino. Messa cosi, e stretta dalla fascetta rossa le due parti fanno leva e rischi la rottura.
Il resto sono cose soggettive
Parlo solo di sicurezza
Sotto la basetta turbina/carrelli passano le prolunghe che arrivano dalla coda e dalle ali. Immagino vi siano anche le saldature delle spinette con le prolunghe stesse (protette da termoretraibile). In caso di perdita carburante quella zona è la prima a riempirsi di kero. Potresti far passare all'interno di termoretraibile le prolunghe di destra e in un altro quelle di sinistra. Il termoretraibile (è leggero e in questo caso non devi restringerlo) lo fai partire poco sotto il porta baionetta in fibra e lo fai arrivare poco prima della centralina.
Quanto alla alta esperienza.....direi bassa rispetto a qualche guro che legge ma non ama scrivere sui forum
BRAVO Paolo |
Ciao Enzo, la pompa è appoggiata sulle gondole tramite biadesivo da 3 mm. in neoprene e la fascetta in velcro è lì solo per sicurezza, ma comunque se reputi sia necessario, sposterò uno dei due appoggi in modo che la parte interessata a trazione sia solo quella del motorino. I fili della coda sono inguainati sino alla prima centina del muso con guaina antifiamma , da lì parto con la guaina termorestringente e li fisso a metà altezza della linea longitudinale della fuso, idem per quelli delle ali. Visto che c'è il pericolo di travasi di kerosene , secondo te, conviene praticare due forellini di scarico prima e dopo la centina reggi serba ?
I guro ci leggono sicuramente ma sono convinto che non è la pigrizia a impedirgli di intervenire ma piuttosto .............
ognuno è padrone di se stesso e noi cresceremo ugualmente
Ciao Paolo