Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Dimenticavo. Sulla carta il sistema IFS/XPS e' forse (a parte Weatronici) il piu' completo e flessibile sul mercato, quindi e' un vero peccato che sia/sia stato cosi' problematico.
D'altronde e' anche forse l'unico a nascere da prodotti (wireless modem) commericiali (Xbee) adattati per l'uso e non ad essere stato progettato ad hoc |
infatti sulla carta e il sistema più evoluto, ma già i primi passetti si stanno muovendo, con il nuovo FW 1.6,la sensibilità alla bassa tensione e stata migliorata, vie la possibilità di usare due riceventi per più servi in contemporanea con funzione Diversty antenne e piccole cose..
I mie amici su in germania che lo usano già,io ancora no perchè non trovo disonibile il programmatore XP-z1,mi dicono che la distanza a terra e migliorata notevole,dai loro racconti con rx XR16 e modello a terra distanza misurata 600m, mentre con il nuovo FW 800m.
Ma tengo a precisare che questi sono dichiarazioni fatte da loro, non appena posso provarlo anche io,allora mi prendo la responsabilità e lo dichiaro vero/falso che sia.....