Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 09, 10:47   #21 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
bungiorno dtruffo
e giusto qello che dici, a credo che però bisogna metterli in ordine ...
e cioè e vero che graupner ha ritirato gli IFS ,ma solo quelli ancora in possesso dei venditori,non venduti, appunto per aggiornarli e rimetterli in commercio, mentre per l'azione di rispedire il sistema per aggiornarli gratuitamente ,tra l'altro quasi un anno ormai e ancora in vigore...le spese di sped. alla graupner erano cmq a carico del cliente mentre la successiva rispedizione da parte della graupner e stata a carico loro.
ma della restituzione dei soldi sinceramente non se ne parla proprio nel sito,i soldi sono stati si rimborsati, ma ai soli rivenditori che avevano il materiale in magazzino appunto.
Ripeto, come da tel con la Graupner,se fosse stato realmente così,credo che chiunque compreso me avrebbe accettato i soldi in attesa di cose concrete, ma stranamente non mi spiego come mai per il solo aggiornamento si doveva attendere 20/30gg, causa chissà quanti sistema che avevano già in lavorazione,perchè dovrebbero sprecare tempo e denaro allora!!!!!
sarebbe stato la soluzione ideale, cliente totalmente rimborsato, azienda che non ci rimette più e tutto questo non sarebbe successo...no???
appunto le mi non sono attacchi diretti verso di tè, anzi mi piace chiarire con qualcuno e capirci meglio, ok dtruffo???
Tutto quello che ti posso dire e' che tutti o quasi di quelli che conosco che avevno preso il sistema (a parte un apio che si stanno mangiando le mani ancora adesso) hanno rimandato il tutto a Mamma Graupner e sono stati rimborsati.

Gli aggiornamenti a me ed a molti altri non sono costati nulla, nemmeno di spedizione.

Ripeto. Per me il sistema e' morto li, ci ho rimesso un certo numero di modelli , ti ore perse a far prove etc etc etc e sicuramente non mi ci rimetto.

A Norimberga lo scorso anno Graupner mi ha proposto di mandarmi un kit completo aggiornato da provare (ovviamente a costo 0) sinceramente ho rifiutato. Se mi danno anche i modleli (gia' montati) da usare bene, di mio cono ci rimetto piu !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando