Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 09, 10:44   #20 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
bungiorno dtruffo
e giusto qello che dici, a credo che però bisogna metterli in ordine ...
e cioè e vero che graupner ha ritirato gli IFS ,ma solo quelli ancora in possesso dei venditori,non venduti, appunto per aggiornarli e rimetterli in commercio, mentre per l'azione di rispedire il sistema per aggiornarli gratuitamente ,tra l'altro quasi un anno ormai e ancora in vigore...le spese di sped. alla graupner erano cmq a carico del cliente mentre la successiva rispedizione da parte della graupner e stata a carico loro.
ma della restituzione dei soldi sinceramente non se ne parla proprio nel sito,i soldi sono stati si rimborsati, ma ai soli rivenditori che avevano il materiale in magazzino appunto.
Ripeto, come da tel con la Graupner,se fosse stato realmente così,credo che chiunque compreso me avrebbe accettato i soldi in attesa di cose concrete, ma stranamente non mi spiego come mai per il solo aggiornamento si doveva attendere 20/30gg, causa chissà quanti sistema che avevano già in lavorazione,perchè dovrebbero sprecare tempo e denaro allora!!!!!
sarebbe stato la soluzione ideale, cliente totalmente rimborsato, azienda che non ci rimette più e tutto questo non sarebbe successo...no???
appunto le mi non sono attacchi diretti verso di tè, anzi mi piace chiarire con qualcuno e capirci meglio, ok dtruffo???

Al nostro campo tre persone hanno rispedito indietro i moduli e riceventi ed hanno avuto indietro i soldi.
Sto parlando dell'IFS prima versione.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando