Nonostante questo é il mio primo modello di auto,ho notato gia(anche senza capirlo) su un bel po di modelli(sempre scala ridotta)che le ruote hanno sempre un po di gioco sull'asse di rotazione,muovendole a mano sembrano sbrillentate(un po anche i rinvii sterzanti),mi chiedo(e vi chiedo)se é una cosa voluta(visto che si presenta a modello nuovo).Anche perche' la macchina nonostante il continuo trimmaggio non riesce a mantenere la traiettoria(verificato a bassissima velocita' e con spinta a mano),la cosa strana pero' é che in retromarcia la mantiene alla grande,fatto sta che a muso avanti é inguidabile,e non é solo per la potente spinta.Qualcuno sarebbe cosi' gentile da delucidarmi un po su questi macinini?Magari pretendo un po troppo nella loro precisione di guida,ma andare dritto a 2km senza toccare il volante piu' che precisione penso che sia indispensabile all'utilizzo delle auto rc.
P.S. Questa é la mia prima vera domanda d'aiuto in questa sezione
Dimenticavo,la radio 2,4ghz(e la mia attenta osservazione sul servo)esclude che si tratti di interferenza.