Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 23:56   #16 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
ecco sempre le solite cose..tutti che accusano che non funziona..

nel tuo caso a maggior ragione che hai collaborato (detto da te)con la graupner e ti sono ben noti le magagne e problemi,e facile dire non funziona, cerca di spiegare queste magane e problemi, non credo che sono Top Secret ,parlare di un sstema morto e che non funziona,o no???

ma una cosa e curiosa, vorrei tanto sapere che fine hanno fatto tutti questi sistemi che non funzionano??buttati via o conservati per ricordo??

per puro caso la graupner a ritirato e aggiornato i precedenti sistemi Gratuitamente,

chiedo a tutti coloro che hanno il sistema e pensano o credono che non funziona, allora regalatemeli ed io ci volo....
vi farò sapere se qualcuno mi regala il suo IFS..
si accettano scommesse

saluti
Se vuoi sapere che fine hanno fatto, molto semplice. Graupner ha richiamato i prodotti non funzionanti. In prima battuta li ha aggiornati (gratuitamente, comprese le spese di spedizione), poi, avendo ancora una marea di problemi, ha ritirato quelli venduto (non era un obbligo, ma una possibilita') e ha restituito il denaro a chi l'ha rispedito.... Direi che e' stata una dimostrazione piu' che lampante dei problemi, quale produttore/distributore/rivenditore si offere di ritirare i prodotti venduti in Europa e di restituire il denaro ???????
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando