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Vecchio 04 dicembre 09, 19:32   #391 (permalink)  Top
Abusus
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Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Ciao Abusus, perfettamente d'accordo con te, anch'io penso che un motoaliante vada utilizzato per quello che è....fare quota, spegnere il motore e affidarsi a Eolo e alle termiche ( se ci sono ), chi ha i pollici che fremono dovrebbe utilizzare un acro. Riguardo i flap.......a meno che non devi centrare con sicurezza matematica qualcuno che sul campo di volo ti sta sulle balle, penso che usando gli alettoni in " su " si riesca comunque a far un buon atterraggio controllato......ma è anche bello sbizzarrirsi come fai tu ( tutta sana esperienza !!!! ). Ciao, Raffaele.
si è un modello da esperienza no si pùò pretendere molto a livello di prestazioni comunqe è un gran bel galleggione non c'è che dubbio io sonn al secondo perchè ho perso il motore in volo !!!e a conti fatti conviene comprarlo nuovo !

per le ali io ho usato due fischer piantai nella fusoliera oer tenerle vicine .
pensavo di utilizzare un servo standard per il direzionale e profondità almeno da essere sicuro di evitare rotture ,dato che investirci soldi non sò quanto convenga.

passo successivo gli pianto in fusoliera 3 carrelli per imparare ad atterrare.
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