se po'ffà, se po'ffà...
per le batterie consiglio le care vecchie sanyo500 che su un acro durano 3min ma meglio un giorno da leone...oppure le kan1050 un po' meno potenti nell'erogazione ma con cui voli il doppio.
per usare bene uno sp400o480 però ci vorrebbe il riduttore, che già di suo costicchia, ma è facile trovarne usati.
Davide
Citazione:
Originalmente inviato da Cesco In questi giorni un mio caro amico viene a casa mia e midice: cesco voglio farmi un "acrobatico" elettrico!
i problemi sorti da questa affermazione sono i seguenti:
1- visto che siamo ragazzi e nn disponiamo di grandi somme, possibilmente dovremmo realizzare il tutto con quello che abbiamogia in casa oppure comprando al max un motore nuovo (a spazzole) ed un pacco batterie (no Li-PO xche il mio carica mi permette solo Ni-Cd da 6a8 celle) come regolatore ho gia un Jes 180 Echo
2- purtroppo nelle vicinanze di casa mia non sono in grado di reperire il depron e quindi devo optare su una differente tipologia di realizzazione
per conto mio ho gia fatto altri modelli eletrici che montavano speed 400 e 7 celle da 1000 ma pur avendo un peso nell ordine dei 650 grammi pronto al decollo non si avvicinavano nemmeno lontanamente ad un acrobatico es x fare un loop dovevo fare picchiate a mo bomba!!!
SI ACCETTANO CONSIGLI! (anche i piu strambi) Grazie x l attenzione! |