Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 19:48   #5219 (permalink)  Top
macchp
User

L'avatar di macchp

Data registr.: 08-10-2008
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da IronmanII Visualizza messaggio
Ciao tutti lamisti...

Ora avendo per le mani i 2 modelli posso notare le differenze costruttive... sul v4 la meccanica senza canopy sono molto + a "portata"
Guardavo i servi ma non capisco come sono tenuti in posizione... ma sono incollati?
Poi notavo le famose squadrette tagliate ma se gli mette delle squadrette non tagliate e lascio il sistema di chiusura un po' + lento in modo che non stringa la canopy contro posso usarle lo stesso...

Ultima domanda...la radio che c' era nel modello oltre allo switch in alto a dx per il training (giusto??) era un mode 1 (mi sembra quelle con gas a dx) cmq nel vano batterie ha 3 scassi con sotto dei micro interruttori... in uno ce ne sono 2 accoppiati rossi uno su on e l' altro su off con sotto i numeretti 1 e 2... e sinceramente nn ho capito cosa servono...
....
Per quanto riguarda gli interruttorini ed il cambio mode della radio puoi guardare qui.

Per le squadrette, col V4 devi tagliare la capottina se le vuoi mettere lunghe.

I servi sono attaccati col biadesivo (lo so bene visto che uno in volo a 10 metri di altezza si è staccato mentre facevo un cerchio stretto a tutta birra, e per fortuna che è precipitato sul prato a pochi cm dalla porta finestra )