Citazione:
Originalmente inviato da IronmanII Ciao tutti lamisti...
Ora avendo per le mani i 2 modelli posso notare le differenze costruttive... sul v4 la meccanica senza canopy sono molto + a "portata"
Guardavo i servi ma non capisco come sono tenuti in posizione... ma sono incollati?
Poi notavo le famose squadrette tagliate ma se gli mette delle squadrette non tagliate e lascio il sistema di chiusura un po' + lento in modo che non stringa la canopy contro posso usarle lo stesso...
Ultima domanda...la radio che c' era nel modello oltre allo switch in alto a dx per il training (giusto??) era un mode 1 (mi sembra quelle con gas a dx ) cmq nel vano batterie ha 3 scassi con sotto dei micro interruttori... in uno ce ne sono 2 accoppiati rossi uno su on e l' altro su off con sotto i numeretti 1 e 2... e sinceramente nn ho capito cosa servono...
.... | Per quanto riguarda gli interruttorini ed il cambio mode della radio puoi guardare qui. Per le squadrette, col V4 devi tagliare la capottina se le vuoi mettere lunghe. I servi sono attaccati col biadesivo (lo so bene visto che uno in volo a 10 metri di altezza si è staccato mentre facevo un cerchio stretto a tutta birra, e per fortuna che è precipitato sul prato a pochi cm dalla porta finestra )
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |