Discussione: sukhoi c&c models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 18:55   #522 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
per carita e meglio costruirlo da se, ma comprando i kit arf e giusto ,visto il costo che siano piu perfetti possibili.
non ha torto di lamentarsi, lo farei anch io e come... con tutti quei soldi ,che non sono pochi, e giusto pretendere che i commercianti perdano del tempo per controllare, possono anche aumentare di qualche euro il kit ma deve esser controlato e piu perfetto possibile e questo vale per TUTTI I COMMERCIANTI, IMPORTATORI senza far distinzione visto che qualche bidone , sono sicuro, l abbiamo preso tutti e non da un solo importatore.
Per quanto rigurada questa specifica classe di aeromodelli (Acro e 3d Maxi) non direi proprio che convenga farseli. e' praticamente impossibile spendere una somma uguale ad un ARF di quel tipo. Anzi... secondo me è impossibile non spendere molto di più.
Pensa solo alla quantità e al costo del termoretraibile... anche facendolo bicolore. Gli accessori? Un carrello in carbonio costa almeno 50€sul mercato (si ti puoi fare anche quello ma non tutti sono in grado e hanno i mezzi).
Un kit di ruote costa meno di 20€? Uniball, tiranti, cerniere, ferramenta varia...
Credo che la costruzione valga la pena solo per piacere personale in questa categoria. Se parliamo di altro invece il discorso cambia radicalmente... in primis per le riproduzioni.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando