Citazione:
Originalmente inviato da jari81 premettendo che la supervisione di un adulto è obbligatoria, date le velocità comunque superiori alle normali nikko da supermercato, io starei forse sulla prima EST-1 TRUCK EP 2WD 1/10 RTR ROBITRONIC .. calcola però che macchine di questo tipo soffrono spesso di sottosterzo dovuto alla trazione posteriore che tende a sollevare l'anteriore... e quindi usarle in giardino (non so che dimensioni abbia il tuo giardino) potrebbe portare la macchina ad andare a sbattere spesso e volentieri.
PErtanto nel limite del possibile starei su un 4wd tipo questa (tra quelle che hai indicato) E-SPENCER RTR 1/10 EP 4WD MODELL-EXPERT.
Ripeto occhio che sono modelli che possoo raggiungere certe velocità (che comunque non sono esasperate in questi modelli rtr) che se incocciano contro un bimbo gli possono fare male. |
la supervisione avviene anche con la macchina da supermercato....anche perchè con in figli bisogna giocarci insieme altrimenti non si appassionano da soli a nulla, che siano costruzioni, gormiti o auto rc.
il 4wd mi spaventa un pò per la complicazione del sistema....dovessi mai fare una riparazione/sostituzione non sono certo di esserne capace.
il 2wd nella sua semplicità mi pareva più indicato...in alternativa e di dimensioni minori ci sarebbe questa
Modellbau Lindinger Onlineshop che è sempre un ready set e comunque di una marca conosciuta e "ritrovabile".
Ma i ricambi robitronic li trovo in Italia?