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Vecchio 04 dicembre 09, 16:47   #10 (permalink)  Top
tommj
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Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
Questo lo credi te.
A livello meccanico, appunto perchè non è Futaba/Spartan, va prestata maggiormente attenzione.
Io l'attenzione totale alla meccanica la porgo comunque, indipendentemente dal giroscopio utilizzato.

Appunto perchè ritieni di essere inesperto evita di suggerire consigli sulla coda (argomento troppo delicato).
Perdonato, dai.

Sottoscrivo in toto.
E aggiungo che vale per la quasi totalità dei gyro in commercio
Saluti,
Italo.

Grazie gioventu! Siete sempre molto preziosi ed esperti! Io purtroppo sono alle prime armi e ho moltissimo da imparare, soprattutto da voi
Ma mi do da fare e non rimango passivo........
Come dice MARRRCO, la cinghia l'ho controllata e ha la tensione giusta. Ciò che non mi spiego è che questa deriva si è presentata improvvisamente e solo ultimamente.
Tuttavia è anche vero che quando si da tensione l'heli deve stare fermo immobile finchè il gyro fa l'autotest e forse qui ho mancato, dico forse però.
Proverò a fare altri hovering e vediamo....... Ciao a tutti e per ora grazie ma ci risentiremo sicuramente!!
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