Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 15:00   #46 (permalink)  Top
Yorick
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Ciao Inquisitore, ho letto solo oggi le tue traversie con il tuo 500 e sembrano identiche a quelle che ho descritto io a Maggio/Giugno sul thread del Tarot500. Questo è il filmato che feci, dagli un'occhiata, anche il tuo si comporta così?

YouTube - Tarot 500

Per risolvere il problema ho cambiato molte cose ed ancora oggi non so esattamente quale fosse la causa. Sicuramente NON era il rotore principale, perchè ho cambiato, albero, manine e cuscinetti senza alcon miglioramento. Non è parte elettronica e regolazione giroscopio. E' qualcosa relativo alla coda, ma non la cinghia. Per risolvere ho cambiato lo scatolotto in plastica del gruppo di coda, l'alberino, le manine le ho messe in metallo e sempre in metallo ho messo il supporto che regge le bacchette di sostegno della coda.
L'altra settimana ho avuto un piccolo crash e spero di non avere gli stessi problemi quando lo risistemo. Anche io ho avuto la tentazione di mettere il cardano, ma ho risolto prima di fare questo tentativo, comunque sono sicuro, almeno per il mio caso, che avrei risolto.
Fammi sapere.
Yorick non è collegato   Rispondi citando