BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Gy 520 la coda sbacchetta sempre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 14:31   #16 (permalink)  Top
miro972
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Mork79 Visualizza messaggio
Scusate, non ricordavo che il velocity fosse a cardano, rimane il fatto che potrebbero essere insufficenti i giri, se non l'hai già fatto, prova ad alzare la curva del motore.
Altra cosa, ho letto che se levi L'avcs l'elicottero gira come una trottola, se non l'hai già fatto, prova a fare lo zero meccanico della coda, trovando la regolazione giusta che contrasta la controcoppia regolando l'inclinazione dei pailini meccanicamente, faciliti molto la vita al sistema quando imposterai l' avcs perchè questo partirà a lavorare da una situazione di equilibrio.
Un altra cosa che mi viene in mente è: hai quardato il reverse sul gyro? è settato correttamente? non è che ti corregge dalla parte sbagliata?
scusa ma se corregge dalla parte sbagliata penso se ne accorga subito visto che basta che dia un millesimo di direzionale che diventerebbe una trottola impazzita... ancheio avevo un problema con la coda con il gy520 ma era un problema di cinghia risolto e tengo i palini a 0°... potrebbe essere un problema di vibrazioni o il rotore di coda che non sia sufficientemente scorrevole
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando