[quote=bibos]Il mio problema, come accenato in alcuni post precedenza, è con un 3w24i che purtroppo ha la centralina ko ( ringrazio il "signore" che me la venduto descrivendolo pari al nuovo).
Si tratta di una centralina vecchia che pare non più in produzione. Per ripristinare questo motore dovrei prendere una nuova centralina, con un nuovo sensore e modificare l'albero dove viene montata l'elica con un doppio magnete e per tutto ciò si parla di 200 euro
!
Dopo parecchio lavoro per installare sto disgraziato di un motore mi ritrovo con un Piper 1/4 con il cofano motore e parte del parafiamma predisposto per il 3w24ì, più il silenziatore tipo Pitts, e le colonnine fatte fare da un tornitore, sai che giramento di palle quando a lavoro ultimato il motore non parte perche ti hanno venduto un bidone?
Allora pensavo di lasciarlo montato li ma trasformalo in glow e togliere via tutta l'elettronica.
Sarà possibile?
[quote]
Scusa, ma il motore in questione ha l'
aspirazione in terza luce, o a disco o spalla rotante?
perchè con l' alimentazione in terza luce e l' accensione Glow potrebbe anche
partire al contrario o
invertire il senso di rotazione al minimo, con effetti tragici (come il Tartan 22cc. trasformato Glow...)