Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 15:19   #14 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Io ho eseguito il settaggio con passo zero al ruotino, tanto lo uso quasi esclusivamente in avcs.
Fatte le restanti regolazioni, in questo caso senza chiave, quindi impostato il tipo di servo, il mode f3c, il reverse, il limit e tutto il resto, ho provato il modello al campo e il risultato è stato questo: il modello tendeva a girare di coda molto lentamente, ma la cosa che più mi aveva impensierito e sinceramente mi ha dato da credere che il gyro avesse un problema, è stato il fatto che toccando lo stick per correggere il movimento, il modello schizzava di coda verso il lato della correzione. Una velocità paurosa.
Poi mi sono ricordato del discroso dell' EXP, in questo gyro và impostato un buon 40% di esponenziale. In negativo per futaba e in positivo per JR. Io ho JR.
Ma anche così il risultato non cambiava.
Fino a che l' exp faceva la sua azione il modello si muoveva a rallentatore, poi schizzava via come prima.
Ho ordinato la chiave pensando di poter risolvere con qualche regolazione più fine, ma onestamente non ci ho capito più di tanto.
Ora stiamo riprovando con il modello di un mio amico e questo thread potrebbe essere di aiuto anche per me.

Saluti,
Leo.
Io ne ho 2 settati senza chiave con anticoppia a zero gradi e va che e' un gioiello tante' che li ho sostituiti al posto dello spartan.Io lo setto in f3c e con risposta su normal,exp al 30-35 ed ha una risposta abbastanza dolce e posso pure mettere 100% di sensibilita' che la coda sta ferma.Io li uso su dei vibe 50 con 1600-1700 giri di rotore senza alcun problema.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando