Discussione
:
IL CLUB dell'Electro junior Graupner
Visualizza messaggio singolo
04 dicembre 09, 13:32
#
390
(
permalink
)
Top
VESPA2
User
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 779
Immagini:
20
Ciao Abusus, perfettamente d'accordo con te, anch'io penso che un motoaliante vada utilizzato per quello che è....fare quota, spegnere il motore e affidarsi a Eolo e alle termiche ( se ci sono ), chi ha i pollici che fremono dovrebbe utilizzare un acro. Riguardo i flap.......a meno che non devi centrare con sicurezza matematica qualcuno che sul campo di volo ti sta sulle balle, penso che usando gli alettoni in " su " si riesca comunque a far un buon atterraggio controllato......ma è anche bello sbizzarrirsi come fai tu ( tutta sana esperienza !!!! ). Ciao, Raffaele.
VESPA2
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di VESPA2
View Gallery Uploads