Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a no il velocity è a cardono in che senso non stava fermo?...il mio fa come un orologio a pendolo in modo costante.... |
Io ho eseguito il settaggio con passo zero al ruotino, tanto lo uso quasi esclusivamente in avcs.
Fatte le restanti regolazioni, in questo caso senza chiave, quindi impostato il tipo di servo, il mode f3c, il reverse, il limit e tutto il resto, ho provato il modello al campo e il risultato è stato questo: il modello tendeva a girare di coda molto lentamente, ma la cosa che più mi aveva impensierito e sinceramente mi ha dato da credere che il gyro avesse un problema, è stato il fatto che toccando lo stick per correggere il movimento, il modello schizzava di coda verso il lato della correzione. Una velocità paurosa.
Poi mi sono ricordato del discroso dell' EXP, in questo gyro và impostato un buon 40% di esponenziale. In negativo per futaba e in positivo per JR. Io ho JR.
Ma anche così il risultato non cambiava.
Fino a che l' exp faceva la sua azione il modello si muoveva a rallentatore, poi schizzava via come prima.
Ho ordinato la chiave pensando di poter risolvere con qualche regolazione più fine, ma onestamente non ci ho capito più di tanto.
Ora stiamo riprovando con il modello di un mio amico e questo thread potrebbe essere di aiuto anche per me.
Saluti,
Leo.