Discussione: club scorpio 1&21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 13:57   #3 (permalink)  Top
racconti
User
 
L'avatar di racconti
 
Data registr.: 01-12-2009
Residenza: italia
Messaggi: 28
Wink ecco! leggete in tanti!

La più grande aspirazione di ogni pilota di elicottero coassiale è quella di potere un giorno arrivare a pilotare un elicottero monorotore. Il passaggio non è facile e spesso si va incontro a notevoli delusioni.

La nuova testa del rotore dell’ 1&21 rende il passaggio molto più semplice che per il passato. La stabilità di questo elicottero è davvero sorprendente. Noi stessi alla Scorpio siamo rimasti meravigliati quando per la prima volta lo abbiamo provato in volo. Davvero, sembrava di pilotare un birotore coassiale. Ovviamente le cose cambiano quando dall’hovering si passa al volo traslato. I monorotori, con la loro maggiore efficienza aerodinamica sono molto più veloci dei birotori e richiedono un po’ di allenamento per non trovarsi a pilotare un elicottero più veloce di quanto si pensi. Una caratteristica utile per poter volare all’aperto quando c’è un po’ di vento e che permette all’elicottero di avanzare anche controvento.

Questo elicottero con rotore a passo fisso è in grado di soddisfare anche i piloti più esperti che desiderano divertirsi sia al chiuso che all’aperto.

Un’altra caratteristica molto interessante è costituita dalla nuova Trasmittente digitale SC-402 che permette di invertire i comandi tramite i tasti di programmazione e di poter visualizzare in ogni istante la posizione dei trim digitali. In breve un piccolo grande elicottero per chi vuole passare facilmente al pilotaggio di un elicottero monorotore .
Icone allegate
club scorpio 1&21-img_0341.jpg   club scorpio 1&21-img_0342.jpg   club scorpio 1&21-img_0343.jpg  
racconti non è collegato   Rispondi citando