Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 12:24   #9 (permalink)  Top
wlemaxx
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il fattop è che si parla di modelli di categoria superiore.. modelli da competizione ... pertanto se vuoi competere devi avere un modello serio.. delle lipo serie.. un caricabatterie serio... una radio seria... e insomma la cifra diventa seria.
Se si cazzeggia al parco allora bastano modelli da molto meno .... con un kit da molto meno.. con lipo anche scrause .. ecc ecc...
E' proprio li la differenza.. se si dice che bastano 500 euro per iniziare si ha un modello di fascia medio/bassa che può essere pure industruttibile e quant'altro ma se paragonato ai blasonati colossi del settore in pista non può essere confrontato.

Concludo: se vuoi competere i prezzi sono elevati .. e come dice nafta si continua a spendere a posteri man mano che escono le nuove tecnologie.
Ho capito cosa volete dire, sia tu che naftausa, il fatto è che si sta parlando del mondo delle competizioni e lì tutto costa; so che è così perchè ho vicino a casa Riccione, dove c'è una pista dove corrono per esempio con le serpent... E di soldini ne usano... Grazie per il chiarimento comunque.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando